Persone

Una delle persone che contano di più è…
 
 
 
A tutt’ oggi, una delle persone più importanti della mia vita è di sicuro mio fratello.
E’ molto più giovane di me, 13 anni. Prima era importante per me, semplicemente in quanto fratello, prima bambino, poi ragazzino, piccolo fragile e indifeso.
Improvvisamente le cose si sono stravolte, come se io non avessi notato i cambiamenti ( complice la lontananza), una sera di colpo mi sono ritrovata a parlare con un giovane uomo, non più con un bimbo. Lo coccolavo da piccolo, quando piangeva, dormiva con me se aveva paura, e all’ improvviso quel ricordo lontano si è trasformato in un ragazzo capace di rassicurarmi e ascoltarmi. Capace di discorsi seri e di aiutarmi quando sono confusa.
 
Per fortuna però, quel bambino è ancora li dentro, come una bambina con i codini è ancora dentro di me. Questi due bimbi escono fuori spesso quando giocano insieme, anche se sono cresciuti in periodi diversi. Giocano a tekken, e stramaledizione vince sempre lui. Si prendono in giro , si picchiano ( hanno smesso, da quando vince lui…).
Possono dirsi quello che vogliono senza tema di critiche e giudizi. 
 
Un fratello è l’ unica persona che può capirti fino in fondo, perchè solo lui è cresciuto con te e come te. Conosce le tue radici perchè sono le stesse sue.
 
Come ti dico sempre, brother, 
gnao, bau, arf!!
Personeultima modifica: 2008-10-21T14:36:02+02:00da jvalentine
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento